rotate-mobile
Economia Rocca D'Evandro

Caso Johnson, Cangiano convoca le parti interessate

Rocca D'Evandro - Il Presidente della Comunità Montana M.S. Croce e gli otto Sindaci della stessa, hanno inviato una nota all'Assessore alle Politiche del Lavoro della Provincia di Caserta, Gimmy Cangiano, per la convocazione di un tavolo tecnico...

Il Presidente della Comunità Montana M.S. Croce e gli otto Sindaci della stessa, hanno inviato una nota all'Assessore alle Politiche del Lavoro della Provincia di Caserta, Gimmy Cangiano, per la convocazione di un tavolo tecnico per trattare la grave situazione che perdura nell'Industria Johnson di Rocca D'Evandro, tenuto anche conto che sono stati collocati in mobilità n. 19 lavoratori.
L'Assessore Cangiano convocherà le parti interessate presso la sede dell'Assessorato per il giorno 24 novembre p.v. alle ore 9.00, augurandosi di addivenire in tempi brevi ad una soluzione del problema e sottolineando il momento di grande difficoltà del mondo del lavoro che sta caratterizzando il nostro territorio: aziende in crisi, minaccia di chiusura di stabilimenti con relativa perdita dei posti di lavoro, mobilità, cassa integrazione, sfruttamento dei lavoratori e precarietà diffusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Johnson, Cangiano convoca le parti interessate

CasertaNews è in caricamento