rotate-mobile
Economia

I precari della scuola si danno appuntamento domenica 11 ottobre a Benevento

Caserta - Il CIP Caserta, domenica 11 ottobre a Benevento, parteciperà alla giornata dei diritti lavorativi, contro i tagli indiscriminati nei settori pubblici e statali e contro le politiche impopolari dell'attuale Governo.La precarietà- afferma...

Il CIP Caserta, domenica 11 ottobre a Benevento, parteciperà alla giornata dei diritti lavorativi, contro i tagli indiscriminati nei settori pubblici e statali e contro le politiche impopolari dell'attuale Governo.
La precarietà- afferma Caterina Russo, responsabile del comitato- diventata regola che, ha investito tutti i settori lavorativi. Docenti di ruolo, costretti a lavorare oltre il proprio orario e senza retribuzione aggiuntiva, precari per anni sfruttati, giovani, studenti senza speranze per il futuro, operai sottopagati ed ora in cassaintegrazione. Questa è l'Italia di Berlusconi a cui bisogna opporsi e dire basta! Per questo il CIP, invita tutte le forze sociali, i movimenti, le comunità, i lavoratori, l'opposizione politica e sociale di Caserta alla manifestazione che si terrà a Benevento, domenica 11 ottobre 2009 alle ore 10:00 con partenza da Piazza Orsini in direzione dell'Usp in Piazza Gramazio; mentre Berlusconi al Pala Tedeschi parteciperà alla festa del PDL.Facciamo sentire forte le nostre contrarietà alle sue scelte scellerate.
Attendiamo da parte di tutti una forte partecipazione ed adesione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I precari della scuola si danno appuntamento domenica 11 ottobre a Benevento

CasertaNews è in caricamento