rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Teverola

Gruppo Megamark rileva Ipercoop di Teverola

Teverola - Il Gruppo Megamark di Trani (Ba) - leader del Mezzogiorno nella distribuzione moderna - ha acquisito dalla COOP TIRRENO l'ipermercato Ipercoop di Teverola, in provincia di Caserta. Nel 2008, gli oltre 320 punti vendita (di proprietà e...

Il Gruppo Megamark di Trani (Ba) - leader del Mezzogiorno nella distribuzione moderna - ha acquisito dalla COOP TIRRENO l'ipermercato Ipercoop di Teverola, in provincia di Caserta. Nel 2008, gli oltre 320 punti vendita (di proprietà e affiliati) del Gruppo Megamark a insegna Dok, A&O, Famila e Iperfamila hanno realizzato un fatturato di 800 milioni di euro, in crescita di oltre il 5% rispetto al 2007.
«In un momento congiunturale di crisi e di calo dei consumi - ha dichiarato il Cavalier Giovanni Pomarico a capo del Gruppo Megamark - l'acquisizione dell'Ipercoop di Teverola rappresenta per il nostro gruppo una vera e propria sfida, che proveremo a vincere con l'entusiasmo dei tanti giovani entrati in questi giorni nel nostro organico e con la consueta attenzione nei confronti del cliente e della qualità dei prodotti offerti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo Megamark rileva Ipercoop di Teverola

CasertaNews è in caricamento