Un volto X fotomodella: 5 casertane in finale ad Amalfi

Caserta - Sono cinque le miss della provincia di Caserta che si sono qualificate per finale nazionale del concorso di bellezza 'Un volto X Fotomodella, in programma nella serata di sabato 6 settembre sulla Darsena di Amalfi. Il concorso, giunto...

finaliste_20080903151802

Sono cinque le miss della provincia di Caserta che si sono qualificate per finale nazionale del concorso di bellezza 'Un volto X Fotomodella, in programma nella serata di sabato 6 settembre sulla Darsena di Amalfi. Il concorso, giunto alla sua ventiquattresima edizione, è organizzato dalla EMMEI Promotion di Anita e Sabrina Civale, e il galà conclusivo vedrà la presenza di 45 finaliste rappresentanti le diverse regioni italiane che si daranno battaglia per vincere il titolo nazionale "Un Volto X Fotomodella Italia 2008" e conquistare l'accesso nel mondo della moda.
Le cinque bellezze di Terra di Lavoro hanno ottenuto il loro lasciapassare durante la finale regionale che si è tenuta lunedì scorso a Montoro Superiore (Av), questi i loro nomi: Maria Grieco di San Felice a Cancello, Anastasia Cipullo di Aversa, Cristina Lettieri di Santa Maria a Vico, Pasqualina Del Monaco e Nunzia Di Lorenzo di Maddaloni.
Sul palco di Amalfi è prevista la presenza di foltissimo cast artistico, per testimoniare la caratura dell'evento, come ospiti in giuria presieduta da Renato Balestra, Ela Weber, Franco Oppini, dal "Grande Fratello", Man Lò Zhang, l'orafo Gerardo Sacco. Prevista l'esibizione sul palco naturale della Darsena, dei "Sugarfree", e del vincitore del programma "Operazione Trionfo", Bruno Cuomo. In veste di conduttori si alterneranno, Matilde Calamai e Gabriele Marconi.
Il tutto sotto l'occhio indiscreto delle telecamere di Rai Due Notte, che realizzeranno due puntate del programma "Bellezze Italiane", prodotte da Dino Civale, per la regia di Massimo Civale, con collegamenti in diretta su Radio Kiss Kiss Italia.
Tornando alle finaliste casertane, tra queste spicca Pasqualina Del Monaco, già vincitrice del concorso di bellezza Miss Suessola 2006, dove alle sue spalle quell'anno giunse proprio la vicana Cristina Lettieri. Per la sanfeliciana Maria Grieco invece si tratta di un debutto assoluto ad un concorso di bellezza importante.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Arrestato il 're degli alberghi' per un buco da 32 milioni di euro

  • Cronaca

    Blitz di Natale: maxi sequestro da 100mila euro in un negozio

  • Cronaca

    Strage in famiglia, sale a 5 il numero delle vittime del finanziere-killer

  • Cronaca

    Terrorismo, aumentati i controlli per la Reggia e i centri commerciali

I più letti della settimana

  • ALLERTA METEO Peggiorano le previsioni, è allarme per l'arrivo dei temporali

  • Malore dopo il rientro da lavoro, muore brigadiere dei carabinieri

  • Perde l'equilibrio e cade dal balcone, muore dopo il volo | FOTO

  • Vinto un milione di euro nel casertano

  • Muore noto medico casertano

  • Truffa dello specchietto, fermata la 'coppia del Qashqai'

Torna su
CasertaNews è in caricamento