rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Troupe televisiva tutta al femminile alla Bmt

Napoli - Alla Borsa Mediterranea del Turismo la televisione è donna! Nel corso delle tre giornate di lavori infatti, saranno ad imperversare in fiera le 'Spice Girls' della Kappaelle Format&Communication, una squadra ben affiatata formata da...

Alla Borsa Mediterranea del Turismo la televisione è donna! Nel corso delle tre giornate di lavori infatti, saranno ad imperversare in fiera le 'Spice Girls' della Kappaelle Format&Communication, una squadra ben affiatata formata da quattro professioniste del servizio televisivo cui la Progecta ha affidato la cura di BMT Live, ossia la cronaca, in tempo reale, dell'importante evento.
La squadra rosa che inquadrerà la Bmt in tutti i suoi aspetti è formata da Valentina Arpaia (giornalista), Beatrice Polizzi (cameraman), Joana Buoninsegni (assistente di produzione) e Katiuscia Laneri (al montaggio).
E proprio la Laneri, veterana del gruppo e presidente della Kappaelle, commenta la piacevole novità di Bm 2008: 'Non posso che essere soddisfatta per essere riuscita a realizzare un altro dei miei progetti, ossia mettere insieme una troupe video giornalistica completa formata da sole donne per offrire un servizio tanto impegnativo quanto innovativo quale BMT Live, ovvero la possibilità di diffondere all'interno della fiera notizie e interviste video in tempo quasi reale. Un valido strumento che, grazie a quattro monitor distribuiti tra i padiglioni, permetterà ai giornalisti presenti in fiera, e non solo, di essere continuamente informati su quanto accade in giro all'interno della Mostra d'Oltremare nel corso della manifestazione'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troupe televisiva tutta al femminile alla Bmt

CasertaNews è in caricamento