rotate-mobile
Economia San Marco Evangelista

Console amerciano visita lo stabilimento Jabil

San Marco Evangelista - Il nuovo console generale degli Stati Uniti d’America a Napoli, mister J. Patrick Truhn, martedì 6 novembre prossimo, alle ore 15,30, visiterà lo stabilimento di San Marco Evangelista (via delle industrie) della Jabil...

Il nuovo console generale degli Stati Uniti d’America a Napoli, mister J. Patrick Truhn, martedì 6 novembre prossimo, alle ore 15,30, visiterà lo stabilimento di San Marco Evangelista (via delle industrie) della Jabil Circuit Italia srl.
La visita è aperta ai colleghi giornalisti, che potranno così toccare con mano la realtà industriale della multinazionale americana, la quale recentemente – come si sa - ha acquisito gli stabilimenti italiani (compreso quello di Marcianise) della Nokia.
Acquisizione, da parte di Jabil, che si inquadra nell’ambito di un rapporto strategico con un grande player, con il quale peraltro esiste già un rapporto di gruppo consolidato, tale da incrementare ulteriormente il peso a livello mondiale della multinazionale americana come produttore di sistemi per le tlc nei paese i maggiore crescita economica.
È appena il caso di ricordare che Jabil ha un bilancio consolidato superiore a quello di Nokia Siemens Networks, e conta 100 mila dipendenti in tutto il mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Console amerciano visita lo stabilimento Jabil

CasertaNews è in caricamento