rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia Piedimonte Matese

Cai: 53 soci alla gita a Ponza

Piedimonte Matese - Grande soddisfazione per la sezione CAI di Piedimonte Matese, che nello scorso week-end è riuscita a conciliare diverse iniziative. Un cospicuo numero di soci, 53 per l’esattezza, ha partecipato alla gita a Ponza, articolata...

Grande soddisfazione per la sezione CAI di Piedimonte Matese, che nello scorso week-end è riuscita a conciliare diverse iniziative.
Un cospicuo numero di soci, 53 per l’esattezza, ha partecipato alla gita a Ponza, articolata in due giornate, il 29 e 30 settembre. Durante la gita i partecipanti hanno avuto il piacere di circumnavigare a bordo di un gozzo le isole di Palmarola e Ponza, ha svolto una piacevole passeggiata nell’incontaminata isola di Zannone, ha fatto il bagno nelle splendide piscine naturali di Ponza e ha potuto gustare le prelibatezze isolane.
Per chi è rimasto a casa, invece, sulle nostre montagne si sono svolte tre diverse simpatiche iniziative. La sezione CAI di Campobasso ha passeggiato sul monte Gallinola, un gruppo CAI di Vasto ed un gruppo di Castellammare di Stabia sono stati invece accompagnati a fare trekking sul monte Mutria.
Complice la bellissima giornata di domenica, tutti i diversi appuntamenti sono stati un gran successo. Ciò a dimostrazione che ad essere socio CAI non ci si annoia mai!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cai: 53 soci alla gita a Ponza

CasertaNews è in caricamento