rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Marcianise

Tanti vip allinaugurazione del Centro commerciale

Marcianise - Ospite d’onore il governatore Antonio Bassolino che è stato accolto dal responsabile della Corio Ermanno Niccoli e dal direttore del Campania Gianni Russo.Bassolino si è detto entusiasta del centro commerciale ed assieme agli altri...

Ospite d’onore il governatore Antonio Bassolino che è stato accolto dal responsabile della Corio Ermanno Niccoli e dal direttore del Campania Gianni Russo.Bassolino si è detto entusiasta del centro commerciale ed assieme agli altri ospiti ha visitato l’intero insediamento in compagnia del prefetto di Caserta Elena Stasi. Ospiti della serata anche il deputato Pierino Squeglia, i consiglieri regionali Nicola Ferraro e Nicola Caputo, il presidente del consiglio provinciale Pasquale De Lucia, il vicesindaco di Marcianise Nicola Scognamiglio, il sindaco di Maddaloni Michele Farina, il sindaco di Macerata Luigi Munno ed il sindaco di Capodrise Giuseppe Fattopace.
Tra i momenti più importanti da sottolineare quello in piazza Campania con uno spettacolo danzante con in ballerini in costume, la serata è stata allietata da un’orchestra che ha in pratica inaugurato il palco dello slargo dove si concentrano tutte le attività. Grande anche l’affluenza di pubblico, la gente ha così potuto ammirare l’intera composizione del centro, con tutte le sue attività commerciali. Ieri sera per l’apertura al pubblico in piazza Campania si è svolto il concerto della cantante Kelly Joys.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti vip allinaugurazione del Centro commerciale

CasertaNews è in caricamento