rotate-mobile
Economia

Black Out: Sippic risponde a Gargiulo

Capri - Con riferimento alle dichiarazioni rese alla stampa del legale Sig. Gargiulo (Presidente Albergatori Capri) riferito al presunto BLACK - OUT DELL´HOTEL VILLA DELLE SIRENE in Capri del 21 c.m. la SIPPIC SpA comunica che l´Utenza riferita...

Con riferimento alle dichiarazioni rese alla stampa del legale Sig. Gargiulo (Presidente Albergatori Capri) riferito al presunto BLACK - OUT DELL´HOTEL VILLA DELLE SIRENE in Capri del 21 c.m. la SIPPIC SpA comunica che l´Utenza riferita all´albergo su menzionato usufruisce di un contratto per 30kW ad indice di max, con una tolleranza fino a 45 kW. Risulta invece che detta Utenza a più riprese ha sorpassato tale limite, consumando addirittura fino ad una media mensile di kW 76,8 (luglio c.a) e kW 75,0 (agosto c.a).
I nostri tecnici riferiscono, inoltre, che tali superconsumi hanno provocato il lamentato BLACK-OUT e non quanto pretestuosamente dichiarato dal suo procuratore. La SIPPIC che potrebbe in tali casi risolvere il contratto di fornitura, così come previsto dagli usi elettrici (v.ENEL) fino ad ora non l´ha fatto solo per mera cortesia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Out: Sippic risponde a Gargiulo

CasertaNews è in caricamento