rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

ilancio produttivo e occupazionale dei siti industriali

Caserta - Oggi il “tavolo Caserta” ha raggiunto il proprio obiettivo: nel corso della riunione presso la sede del ministero dello Sviluppo economico, infatti, è stato definito e condiviso il testo definitivo del Protocollo d’intesa sul rilancio...

Oggi il “tavolo Caserta” ha raggiunto il proprio obiettivo: nel corso della riunione presso la sede del ministero dello Sviluppo economico, infatti, è stato definito e condiviso il testo definitivo del Protocollo d’intesa sul rilancio produttivo e occupazionale dei siti industriali in crisi della provincia di Caserta. Un Protocollo che sarà sottoscritto il prossimo 20 giugno presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.
All’incontro, coordinato dal Capo Segreteria tecnica del Ministro Bersani, Franco Raffaldini, hanno preso parte i rappresentanti della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Direzione Sviluppo Produttivo e Competitività e della Direzione coordinamento incentivi alle imprese del Ministero dello Sviluppo economico, nonché rappresentanti della Regione Campania, della Provincia di Caserta, del Comune di S. Marco Evangelista, delle OO.SS. e della Confindustria di Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ilancio produttivo e occupazionale dei siti industriali

CasertaNews è in caricamento