rotate-mobile
Economia

ESORDIO BOOM PER LA NUOVA SERIE 'UGLY BETTY'

(Cologno Monzese) Venerdì 18 maggio 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima serata con il 44.34% di share sul target commerciale (9.317.000 telespettatori totali), la seconda serata con il 49.10% di share sul target commerciale (4.434...

(Cologno Monzese) Venerdì 18 maggio 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima serata con il 44.34% di share sul target commerciale (9.317.000 telespettatori totali), la seconda serata con il 49.10% di share sul target commerciale (4.434.000 telespettatori totali) e le 24 ore con il 45.29% di share sul target commerciale (3.545.000 telespettatori totali).
Canale 5 risulta leader sul pubblico 15/64 in prima serata con 21.38% di share sul target commerciale (4.607.000 telespettatori totali), in seconda serata con il 19.67% di share sul target commerciale (1.894.000 telespettatori totali) e nelle 24 ore con una share del 22.64% sul target commerciale (1.750.000 telespettatori totali).Il Tg5 delle 20.00 è leader dell'informazione con il 31.57% di share sul target commerciale e 5.466.000 telespettatori totali.Da segnalare in particolare:Su Canale 5, "Striscia la Notizia" con 6.512.000 telespettatori totali ed una share del 33.06% sul target commerciale si conferma il programma più visto della giornata.A seguire, l'ultima puntata de "Il giudice Mastrangelo 2" realizza 3.809.000 telespettatori totali con una share del 17.58% sul target commerciale.Ancora un ottimo risultato per "Matrix" di Enrico Mentana che raccoglie una share del 21.06% sul target commerciale pari a 1.362.000 telespettatori totali e si conferma programma leader della seconda serata.Nel preserale sempre bene Amadeus con "Uno contro 100" che realizza 2.851.000 telespettatori totali con il 22.56% di share sul target commerciale e nella frazione finale di gioco dalle ore 19.43 alle ore 19.57 raggiunge 3.600.000 telespettatori totali con il 24.08% sul target commerciale.Nel pomeriggio continua il successo di "Uomini e donne" con il 31.84% di share sul target commerciale e 2.800.000 telespettatori totali.
Su Italia 1, boom di ascolti per l'esordio della nuova serie "Ugly Betty"che ha raggiunto 3.566.000 telespettatori totali pari al 18.49% di share sul target commerciale nel primo episodio e 3.558.000 telespettatori totali pari al 19.82% di share sul target commerciale nel secondo.Su Retequattro, in prima serata, bene il film "Trappola di cristallo" seguito da 1.860.000 telespettatori, (share del 9.29% sul target commerciale).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ESORDIO BOOM PER LA NUOVA SERIE 'UGLY BETTY'

CasertaNews è in caricamento