rotate-mobile
Economia

Parte la IX Settimana della Cultura

Caserta - Sabato 12 maggio parte la IX Settimana della Cultura. Convegni, mostre, visite guidate, concerti ed altre iniziative culturali, organizzate dalla Soprintendenza di Caserta e Benevento in collaborazione con Istituzioni, associazioni e...

Sabato 12 maggio parte la IX Settimana della Cultura. Convegni, mostre, visite guidate, concerti ed altre iniziative culturali, organizzate dalla Soprintendenza di Caserta e Benevento in collaborazione con Istituzioni, associazioni e soggetti privati, si svolgeranno alla Reggia di Caserta e sul territorio delle due province di competenza fino al 20 maggio.
Giovedì 10 maggio, alle ore 11, al Real Sito di Carditello si terrà la conferenza stampa di presentazione.La Soprintendenza intende con questa iniziativa, mantenere vivo l’interesse delle Istituzioni e dell’opinione pubblica sui problemi di recupero, tutela e fruizione di una delle più preziose testimonianze del patrimonio culturale di “Terra di Lavoro”.Interverranno il Soprintendente Enrico Guglielmo, l’Assessore alle Attività Produttive della Regione Campania Andrea Cozzolino e l’Assessore Al Turismo della Provincia di Caserta Michele Farina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la IX Settimana della Cultura

CasertaNews è in caricamento