rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Regolamento Reach: seminario in Confindustria

Caserta - Il primo giugno 2007 entrerà in vigore il Regolamento europeo Reach (Registration evaluation and authorization of chemicals). Gli obiettivi del nuovo Regolamento sono quelli di migliorare la protezione della salute umana e dell’ambiente...

Il primo giugno 2007 entrerà in vigore il Regolamento europeo Reach (Registration evaluation and authorization of chemicals). Gli obiettivi del nuovo Regolamento sono quelli di migliorare la protezione della salute umana e dell’ambiente mantenendo la competitività e stimolando la capacità innovativa dell’industria chimica europea. L’introduzione della Reach, come si può immaginare, avrà un notevole impatto sulle imprese e richiederà un forte impegno da parte di tutto il sistema imprenditoriale, essendo interessati produttori, importatori e utilizzatori delle sostanze chimiche.
In vista, dunque, dell’entrata in vigore del Regolamento, presso Confindustria Caserta domani 9 maggio, alle ore 15, si terrà un incontro informativo sulla materia con una relazione di Carlo Minganti (amministratore della società Immagina) e un contributo scientifico del docente Augusto Parente (Seconda Università di Napoli).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regolamento Reach: seminario in Confindustria

CasertaNews è in caricamento