rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Vertenza Ixfin e allevatori, Cgil: Governo intervenga rapidamente

Caserta - I segretari generali di Cgil Campania e Camera del lavoro di Caserta, Michele Gravano e Michele Colamonici, intervengono, in una nota, sulla vertenza degli allevatori casertani e sulla vicenda Ixfin. "Il governo - sottolineano Gravano e...

I segretari generali di Cgil Campania e Camera del lavoro di Caserta, Michele Gravano e Michele Colamonici, intervengono, in una nota, sulla vertenza degli allevatori casertani e sulla vicenda Ixfin. "Il governo - sottolineano Gravano e Colamonici - intervenga rapidamente per una soluzione rapida, concordata e senza ulteriori rinvii alla vertenza degli allevatori, nell'interesse delle imprese bufaline e a tutela dei consumatori". Per quanto riguarda la Ixfin, Gravano e Colamonici sollecitano "il il Tribunale di Napoli affinche' accolga la richiesta di revoca dello stato fallimentare e dia il via libera alla proposta di intervento della legge Prodi, con l'amministrazione straordinaria".
La Cgil chiede anche che "il Governo scenda in campo in questa direzione e che si dia continuita' al confronto aperto con il ministero delle attivita' produttive, sugli strumenti da attivare per la realizzazione di nuovi piani industriali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertenza Ixfin e allevatori, Cgil: Governo intervenga rapidamente

CasertaNews è in caricamento