rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Pezone nuovo presidente Giovani imprenditori edili

Caserta - Antonio Pezone è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili della sezione Costruttori edili in seno a Confindustria Caserta. Resterà in carica per il triennio 2007-2009. Pezone è stato eletto a conclusione dell’assemblea...

Antonio Pezone è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili della sezione Costruttori edili in seno a Confindustria Caserta. Resterà in carica per il triennio 2007-2009. Pezone è stato eletto a conclusione dell’assemblea generale degli iscritti che si è riunita, oggi, presso la sede di Via Roma, anche per rinnovare il consiglio direttivo. Subentra nella carica all’ingegnere Enrico Errichiello, che lascia per scadenza di mandato.31 anni, geometra, il nuovo presidente dei giovani imprenditori edili casertani è amministratore dell’omonimo gruppo costituito dalle società Urbania Srl e Pezone Costruzioni Srl che si occupa, in prevalenza, di edilizia residenziale. Nel corso dei lavori l’assemblea ha rinnovato anche gli organi statutari. Eletti, in particolare, i due nuovi vicepresidenti: ingegnere Michele Landolfi e l’ingegnere Schmerzenreich Atronne. E rinnovato, infine, il Consiglio direttivo che risulta composto da Fabrizio della Gatta, ingegnere Salvatore Di Caterino, geometra Dario Di Guglielmo e Gianpaolo Bo.
“Il mio impegno – ha detto Antonio Pezone – sarà costantemente volto a costituire un’associazione vera, vitale dei giovani costruttori, coinvolgendo quanti più iscritti è possibile sulle molteplici problematiche di più stringente attualità. Ritengo – ha aggiunto il neo presidente – che soltanto stando insieme, attraverso un confronto serrato e costruttivo, emergono idee positive e reali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pezone nuovo presidente Giovani imprenditori edili

CasertaNews è in caricamento