rotate-mobile
Economia

Gafi Sud apre una sede a Napoli

Napoli - Gafi Sud inaugura a Napoli, in piazza Carolina, una nuova sede operativa. Per ilconfidi di Confindustria Caserta, il maggiore del centro sud, si tratta oltreche di un naturale consolidamento territoriale anche di una nuova sfida...

Gafi Sud inaugura a Napoli, in piazza Carolina, una nuova sede operativa. Per ilconfidi di Confindustria Caserta, il maggiore del centro sud, si tratta oltreche di un naturale consolidamento territoriale anche di una nuova sfida.
Fortemente voluto dal consiglio di amministrazione il battesimo della nuovasede è stato celebrato senza squilli di tromba ed in maniera informale, con unariunione del Cda presieduta da Rosario Caputo, ed una colazione di lavororistretta, alla quale hanno partecipato oltre ai consiglieri, anche esponenti diprimo piano della classe imprenditoriale partenopea.
L'appuntamento è stato, peraltro, anche l'occasione per condividere con ipartner finanziari un momento strategico per la vita di Gafi Sud, che - come sisa - è una società cooperativa per azioni scaturente dalla trasformazione delConfidi Caserta, il cui scopo è quello di facilitare l'accesso al creditobancario dei propri associati mediante la concessione di garanzie collettive acondizioni vantaggiose e trasparenti.
Basato sui principi della mutualità e senza fine di lucro, Ga.Fi. Sud rivolge,infatti, la propria attività a Pmi socie attraverso specifiche convenzionibancarie, in grado di rispondere ai diversi bisogni finanziari aziendali.
Con l'apertura della sede di Napoli Gafi Sud svolge, ormai, l'attivitàsull'intero territorio regionale, potendo contare sulla sede principale diCaserta e su uffici periferici ad Avellino, Benevento, Salerno e Aversa,nell'interesse delle imprese industriali, commerciali, artigiane, agricole,turistiche e dei servizi.
Gafi Sud garantisce fidi per un ammontare di oltre 50 milioni 463 mila milaeuro, conta 550 soci, ha un patrimonio netto di oltre 3 milioni 832 mila 178euro ed è certificato Uni 10948/2001 (è tra i pochi consorzi italiani apotersene fregiare).Gafi Sud interagisce con San Paolo Banco Napoli, Banca di Roma, Banca popolaredi Torre del Greco, Banca popolare di sviluppo, Banca Intesa, Banca popolaredella Campania e Banca Sella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gafi Sud apre una sede a Napoli

CasertaNews è in caricamento