rotate-mobile
Economia

Delegazione rumena ospite di Confindustria

Caserta - Nell’ambito delle politiche di sviluppo dei programmi di internazionalizzazione delle imprese, una rappresentanza del governo romeno sarà ospite, nel pomeriggio domani, venerdì 9 febbraio, di Confindustria Caserta. La delegazione sarà...

Nell’ambito delle politiche di sviluppo dei programmi di internazionalizzazione delle imprese, una rappresentanza del governo romeno sarà ospite, nel pomeriggio domani, venerdì 9 febbraio, di Confindustria Caserta. La delegazione sarà composta dal Sottosegretario di Stato All'agricoltura, Radu Roatis Ketan, e dal prefetto della regione Tigri-Mures, Ciprian Dobre.
Ad accogliere la rappresentanza rumena saranno i vice presidenti Francesco Canzano e Gaetano Malatesta (quest’ultimo con delega all’Internazionalizzazione), il presidente della sezione Costruttori edili Antonio Della Gatta, il presidente della sezione Alimentari Bruno Cortese, il consigliere incaricato e presidente della Cassa edile provinciale Antonio Farina e il direttore Lucio Lombardi. Dopo l’incontro in Confindustria Caserta, la delegazione rumena visiterà alcune aziende di eccellenza del territorio casertano, in particolare del settore agroalimentare. E' prevista anche una visita alla cittadella dell’oro di Marcianise, il Tarì, dove peraltro – in concomitanza di una tavola rotonda sui temi della ricerca e dell’innovazione cui parteciperanno, tra gli altri, il ministro Luigi Nicolais, il presidente della giunta regionale Antonio Bassolino e il presidente di Confindustria Caserta Carlo Cicala – la delegazione rumena incontrerà autorevoli rappresentanti delle istituzioni nazionali, regionali e provinciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delegazione rumena ospite di Confindustria

CasertaNews è in caricamento