rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Marcianise

Nuovo sito telematico dellInterporto Sud Europa

Marcianise - E’ da oggi on-line il nuovo sito telematico dell’Interporto Sud Europa consultabile all’indirizzo www.interportosudeuropa.it. Il sito, nato come strumento di servizio per gli operatori di settore, è diventato oggi un importante punto...

E’ da oggi on-line il nuovo sito telematico dell’Interporto Sud Europa consultabile all’indirizzo www.interportosudeuropa.it.
Il sito, nato come strumento di servizio per gli operatori di settore, è diventato oggi un importante punto di riferimento per tutte le realtà economiche che ruotano intorno al mondo della logistica e dei trasporti. Con questa nuova edizione, aggiornata nella veste grafica e nei contenuti, la società ISE- un universo da 6 milioni di metri quadri di servizi ed intermodalità che la rendono la piattaforma logistica del Mediterraneo- ha inteso rispondere alle esigenze degli utenti e rendere più facilmente utilizzabile il suo sito telematico.Il sito Internet dell’Interporto Sud Europa, attivo dal 2000, conta oggi centinaia di accessi al giorno da parte di operatori di settore, aziende di trasporto e società che si occupano di ricerca e studi.
Numerose le informazioni aggiunte che sono state suddivise in varie sezioni in grado di coprire tutti gli aspetti della vita del Sistema ISE, dalla storia passata alle prospettive future, dagli eventi in programma alle notizie, con dati e fotografie che rappresentare la realtà non solo economica dell’Interporto Marcianise-Maddaloni. Un’ulteriore novità del sito riguarda la creazione di un’apposita sezione dedicata alle newsletter: chiunque, registrandosi gratuitamente con un semplice indirizzo e-mail, riceverà direttamente a casa, nella casella di posta, le notizie e le informazioni più salienti legate al mondo dei trasporti e della logistica dell’Ise. Di più. Sarà infatti possibile conoscere il calendario degli appuntamenti, le visite, i convegni e le conferenze indette dalla società casertana.
E per dare una maggiore e più immediata visibilità internazionale alle tematiche affrontate dall’Interporto Sud Europa, è da oggi disponibile anche la versione in lingua inglese.
Cinque le grandi sezioni in cui è suddiviso il sito: ISE: Storia Interporto-Presidente-TeamDove Siamo: Sede- Localizzazione- CorridoiPoli: Macroaree- Commerciale-Direzionale—Logistico-Intermodale- Scalo R.F.I.Perché Scegliere ISE: Raggiungi l’ISE- Punti di ForzaNews: Comunicati Stampa- Rassegna Stampa- Galleria FotograficaPiù tre Aree dedicate ai Servizi, agli Operatori ed ai Vantaggi.
Per ogni altra notizia o informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Stampa, all’indirizzo ufficio.stampa@interportosudeuropa.it o chiamare allo 0823-322930.CordialitàMilena Taddia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo sito telematico dellInterporto Sud Europa

CasertaNews è in caricamento