rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Delegazione trattante, risolti problemi organizzativi

Caserta - A seguito della convocazione della delegazione trattante da parte dell’assessore al Personale Eduardo Oliva e dopo l’assemblea dei lavoratori, si è tenuto l’incontro tra l’Amministrazione comunale e le organizzazioni sindacali.Le parti...

A seguito della convocazione della delegazione trattante da parte dell’assessore al Personale Eduardo Oliva e dopo l’assemblea dei lavoratori, si è tenuto l’incontro tra l’Amministrazione comunale e le organizzazioni sindacali.
Le parti si sono confrontate su problematiche rimaste irrisolte nel corso degli anni e per le quali i sindacati avevano più volte attivato forme di sollecitazione.L’accordo sottoscritto risolve problemi organizzativi ed economici e pone in essere anche una diversa partecipazione dei cittadini all’attività del Comune attraverso una più efficace apertura dei servizi al pubblico. L’accordo prevede, inoltre, il pagamento di tutte le indennità spettanti ai dipendenti comunali.
Le organizzazioni sindacali si dichiarano soddisfatte ed apprezzano il comportamento dell’Amministrazione comunale per la sensibilità dimostrata nei confronti dei lavoratori in un momento nel quale ancora persistono le note difficoltà finanziarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delegazione trattante, risolti problemi organizzativi

CasertaNews è in caricamento