rotate-mobile
Economia

AUDIENCE: CANALE 5: OTTIMO RISULTATO PER 'AMICI' DI MARIA DE FILIPPI

(Cologno Monzese) Ieri, domenica 21 gennaio 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata con 5.168.000 telespettatori totali e il 50.71 % di share sul target commerciale.Canale 5 è rete leader in seconda serata con 2.966.000...

(Cologno Monzese) Ieri, domenica 21 gennaio 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata con 5.168.000 telespettatori totali e il 50.71 % di share sul target commerciale.

Canale 5 è rete leader in seconda serata con 2.966.000 telespettatori, share 28.34% sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, in prima serata, l'ottimo risultato della seconda puntata di "Amici" di Maria De Filippi, che registra una share del 25.30% sul target commerciale e 4.420.000 telespettatori.

"Buona Domenica", in day time, si aggiudica gli ascolti del pomeriggio: nella prima parte raggiunge il record stagionale con 3.885.000 telespettatori totali e il 24.19% di share sul target commerciale: nella seconda, 2.759.000 telespettatori totali con il 19.12% sul target commerciale; nella terza, 2.708.000 telespettatori con il 20.38% sul target commerciale.

L'appuntamento con Gerry Scotti si conferma al top degli ascolti con il quiz "Chi vuol essere milionario", che ottiene 4.890.000 telespettatori totali, share del 24.13% sul target commerciale.

Sempre su Canale 5, molto bene i due appuntamenti con "Grande Fratello": alle ore 12.19, realizza 1.731.000 telespettatori e il 15.58% di share sul target commerciale; alle ore 17.59, raccoglie 2.979.000 spettatori con il 20.87% di share sul target commerciale.

Su Italia 1, la terza puntata di "Distraction", condotta da Enrico Papi, raccoglie 2.559.000 telespettatori totali con il 10.76% di share sul target commerciale.

Su Retequattro, ottimi risultati dei film di prima e seconda serata: "D-Tox" ottiene 2.399.000 telespettatori totali, share 10.64% sul target commerciale, e "Strange Days", 919.000 spettatori totali con il 13.35% sul target commerciale.

Su Italia 1, programmi sportivi hanno ottenuto i seguenti risultati:

"Guida al Campionato", 1.769.000 telespettatori totali, con una share dell'11.53% sul target commerciale.

"Controcampo-Ultimo minuto", 2.752.000 telespettatori totali, share 16.77% sul target commerciale.

"Controcampo-Diritto di replica", programma sportivo leader in seconda serata, 1.070.000 telespettatori totali con una share del 9.40% sul target commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AUDIENCE: CANALE 5: OTTIMO RISULTATO PER 'AMICI' DI MARIA DE FILIPPI

CasertaNews è in caricamento