rotate-mobile
Economia

Conferenza regionale su salute e sicurezza del lavoro

Avellino - Venerdì 19 gennaio, con inizio alle ore 17 presso il Palazzo della Provincia di Avellino, si terrà la Conferenza regionale su salute e sicurezza del lavoro nell'industria e nell'artigianato, promossa dal Tavolo di partenariato economico...

Venerdì 19 gennaio, con inizio alle ore 17 presso il Palazzo della Provincia di Avellino, si terrà la Conferenza regionale su salute e sicurezza del lavoro nell'industria e nell'artigianato, promossa dal Tavolo di partenariato economico e sociale della Regione Campania, presieduto da Mario De Biase.
Ai lavori prenderanno parte gli Assessori regionali alle Attività produttive Andrea Cozzolino ed ai Lavori Pubblici Enzo De Luca, i presidenti della Provincia di Avellino Alberta De Simone e del Tavolo di Partenariato Mario de Biase, il direttore regionale dell'Inail Luigi Matarese e il direttore provinciale dell'Anmil Vincenzo Frusciante, il presidente dell'Ebac Antonio Campese. Per le organizzazioni sindacali, sono previsti gli interventi del segretario regionale dei metalmeccanici Uil Giovanni Sgambati, dei segretari provinciali della Cgil Ruggiero Cutillo e della Cisl Enrico Ferrara, del segretario dell'Utl Ugl Michele Cavaliere. Per gli industriali, interverranno il presidente di Confindustria Avellino Silvio Sarno e Franco Rizzo per la Confapi.
La conferenza di domani è la terza delle 4 promosse dal Tavolo in preparazione della Conferenza nazionale in programma a Napoli il 25 e 26 gennaio prossimi.
In precedenza, si è discusso di sicurezza in edilizia il 18 dicembre scorso a Salerno e di sicurezza in agricoltura il 17 gennaio a Caserta.
L'ultimo appuntamento regionale si terrà a Benevento il 23 gennaio sul lavoro domestico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferenza regionale su salute e sicurezza del lavoro

CasertaNews è in caricamento