rotate-mobile
Economia Aversa

Noleggio veicoli frigo e refrigerati di Movers

Aversa - E’ già disponibile, nelle Filiali Movers di Villaricca (NA), Aversa (CE), S. Giuseppe Vesuviano (NA), Napoli ed Acerra (NA) il servizio di noleggio veicoli frigo e refrigerati di Movers.La flotta disponibile nelle province di Napoli e...

E’ già disponibile, nelle Filiali Movers di Villaricca (NA), Aversa (CE), S. Giuseppe Vesuviano (NA), Napoli ed Acerra (NA) il servizio di noleggio veicoli frigo e refrigerati di Movers.
La flotta disponibile nelle province di Napoli e Caserta è costituita da un’ampia gamma di veicoli di piccola, media e grande cubatura, con sistemi isotermici anche bizona (frigo e refigerato), per soddisfare tutte le necessità delle aziende che operino nel settore della produzione e/o del trasporto delle merci deperibili.
Il servizio di questa specifica tipologia di veicoli verrà presto estesa a tutte le aree del territorio nazionale servite dai centri di noleggio Movers®.
Movers intanto espande ulteriormente la sua rete attivando le filiali di Agrigento, presso la concessionaria Renault-Nissan “R.N. Motors SpA”, Gioia Tauro (RC), presso la concessionaria Peugeot “Top Cars srl” e Feltre (BL), presso il rivenditore Opel “Autogiusti”.
Nuove Filiali sono altresì previste in apertura nel prossimo trimestre nel Lazio, in Toscana, in Puglia ed in Lombardia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noleggio veicoli frigo e refrigerati di Movers

CasertaNews è in caricamento