rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Apre a Marcianise 'Maisons du Monde' e parte la sfida all'Ikea [video]

Marcianise - Ha aperto oggi, sabato 2 giugno a Marcianise il negozio "Maisons du Monde", all'interno del Centro Commerciale Campania. Si tratta di un'azienda francese specializzata nella vendita di mobili e oggetti provenienti da tutto il mondo...

Ha aperto oggi, sabato 2 giugno a Marcianise il negozio "Maisons du Monde", all'interno del Centro Commerciale Campania. Si tratta di un'azienda francese specializzata nella vendita di mobili e oggetti provenienti da tutto il mondo oltre ad articoli per la casa: arte della tavola, tessuti, illuminazione, candele, ecc. Una sorta di Ikea ma con prodotti meno spartani e un pò più costosi. Il punto vendita di Marcianise, spiegano gli addetti della catena commerciale, è il più grande d'Europa, e potrà contare su una superficie espositiva di quasi 5.500 metriquadri. La proposta commerciale si caratterizza in mobili rigorosamente in legno massello, nonché in complementi di arredo appartenenti a stili e tendenze ben riconoscibili, selezionati e importati da tutto il mondo. Per l'appunto maisons du monde, "case del mondo". Secondo il depliant informativo il negozio offre 5227 articoli suddivisi in 4 gamme di mobili: classico, contemporaneo, campagna ed esotico. L'azienda transalpina si aspetta nel punto vendita campano, in media, la presenza si circa 1200 persone al giorno che, oltre a visitare gli spazi di esposizione, potranno usufruire di un'area giochi per bambini, uno spazio snack ed uno per il relax.
Ad accogliere la clientela, a regime, dovrebbero esserci circa 70 persone. La struttura per adesso pare ne abbia assorbito una quarantina, che dopo una selezione avvenuta agli inizi di marzo a Napoli, hanno poi partecipato ad un corso di formazione a Roma. Il personale si presenta con un camice nero, modello molto simile a quelli di alcuni ristoranti, e tutti gentili e sorridenti si rendono disponibili ai visitatori.

Si parla di

Video popolari

Apre a Marcianise 'Maisons du Monde' e parte la sfida all'Ikea [video]

CasertaNews è in caricamento