rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

George Clooney arrestato mentre protestava contro l'ambasciata sudanese [video]

(Washington) L'attore hollywoodiano, George Clooney, è stato arrestato a Washington mentre partecipava ad una protesta davanti all'ambasciata sudanese. L'attore stava partecipando ad una protesta contro il presidente sudanese, Omar al-Bashir...

(Washington) L'attore hollywoodiano, George Clooney, è stato arrestato a Washington mentre partecipava ad una protesta davanti all'ambasciata sudanese. L'attore stava partecipando ad una protesta contro il presidente sudanese, Omar al-Bashir, accusato di provocare una crisi umanitaria al confine con il Sud Sudan bloccando il cibo e gli aiuti destinati alla popolazione colpita dal conflitto in corso nella regione.
L'atto di disobbedienza civile, consistente nel sostare per la protesta sul terreno dell'ambasciata, è costato il fermo anche al padre dell'attore, il 78enne Nick Clooney, e ad altri attivisti, tutti ammanettati e portati via a bordo di un cellulare.
Oltre al padre, ad accompagnare Clooney c'era anche Jim Moran, deputato democratico della Virginia, fermato pure lui. Gli arresti sono avvenuti dopo che i manifestanti sono stati avvertiti tre volte di non superare la linea della polizia fuori dall'ambasciata. I manifestanti sono stati ammanettati e fatti salire su un mezzo dello U.S. Secret Service.

Si parla di

Video popolari

George Clooney arrestato mentre protestava contro l'ambasciata sudanese [video]

CasertaNews è in caricamento