rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pazzi per iphone 5: scene di delirio negli Apple Store mondiali [video]

(New York) Il giorno della presentazione del nuovo smartphone di Apple, come da tradizione, migliaia di persone sono in coda davanti agli Apple Store di tutto il mondo, da New York a Tokyo. L'iPhone "migliore di sempre" sembra aver conquistato i...

(New York) Il giorno della presentazione del nuovo smartphone di Apple, come da tradizione, migliaia di persone sono in coda davanti agli Apple Store di tutto il mondo, da New York a Tokyo. L'iPhone "migliore di sempre" sembra aver conquistato i fan della Apple. Per riuscire ad essere i primi a mettere le mani sul gioiellino della mela morsicata, che uscirà in Italia il 28 settembre, i fan più accaniti si sono letteralmente accampati da giorni davanti all'Apple Store sulla Fifth Avenue, nel cuore di New York, e molti altri sono arrivati tra l'altro ieri sera e le prime ore della mattina. Lunghe code anche ai negozi Apple nell'Upper West Side, dentro Grand Central Station, a SoHo, nel Meatpacking District e nei punti vendita degli operatori telefonici che vendono il lo smartphone. Munster, un'azienda che si occupa di ricerche di marketing, ha scoperto che, proprio davanti allo store sulla 5th Avenue, alle 8 del mattino, gli acquirenti in coda erano 775. Nel 2011, quando fu lanciato l'iPhone 4S, erano "solo" 460. La società misura le code davanti agli Apple store dal 2008 e, in base a quanto rilevato al debutto di iPhone 5, stima che, per l'ultimo gioiello di Cupertino, ci sia più domanda che per gli altri iPhone mai prodotti finora.
Anche in Italia sono previste le stesse scene di delirio con lunghe code fuori ai principali Apple Store ormai presenti lungo tutto lo stivale.

Si parla di

Video popolari

Pazzi per iphone 5: scene di delirio negli Apple Store mondiali [video]

CasertaNews è in caricamento