rotate-mobile
Economia Arienzo

Aree internet free grazie a degli hot spot donati al Comune da un imprenditore

Arienzo - Anche Arienzo ha finalmente le sue aree internet free grazie a degli hot spot donati al Comune da un imprenditore arienzano.Gianmaria Iaculo, proprietario dei marchi nventa, nventa.wires e free the net, è un giovane imprenditore...

Anche Arienzo ha finalmente le sue aree internet free grazie a degli hot spot donati al Comune da un imprenditore arienzano.Gianmaria Iaculo, proprietario dei marchi nventa, nventa.wires e free the net, è un giovane imprenditore arienzano, impegnato da anni nei campi dell'informatica e delle forniture wireless che, ha deciso di donare al Comune di Arienzo due hot spot internet free. Uno è posizionato in Piazza Lettieri ed uno in Piazza Valletta. Qui, gli avventori delle piazze e dei locali pubblici presenti in zona potranno navigare in internet in modo gratuito, veloce, senza limiti e senza nessuna registrazione. Basta collegare il proprio smartphone al segnale WIFI "free the net" ed il gioco è fatto. E non è tutto, oltre a questa donazione, Gianmaria Iaculo, ha messo a disposizione della Delegata all'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Arienzo, Letizia Morgillo, un congruo numero di abbonamenti da destinare a famiglie in difficoltà e con figli minori, in modo da dare la possibilità anche ai meno fortunati di restare al passo con i tempi e poter sfruttare la rete per lo studio e la didattica, migliorando di fatto la propria formazione scolastica.
Non è avido di ringraziamenti il Sindaco, Davide Guida che plaude al gesto di generosità: In campagna elettorale avevo detto che avrei creato aree internet free ad Arienzo. Oggi, quel punto del programma si concretizza grazie allo slancio di generosità di un giovane imprenditore arienzano che ha accolto la mia proposta. Un significativo passo avanti di modernizzazione che vorrei espandere anche in altre zone del paese, penso alle frazioni, penso a capodiconca e penso che la professionalità raggiunta del nostro concittadino, di cui dobbiamo essere tutti orgogliosi, contribuirà a rendere Arienzo più sicura e più moderna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aree internet free grazie a degli hot spot donati al Comune da un imprenditore

CasertaNews è in caricamento