rotate-mobile
Economia Roccamonfina

Presentazione del progetto di recupero dei siti di interesse religioso e culturale di Roccamonfina

Roccamonfina - Venerdì 17 maggio, alle ore 11, presso la Sala Giunta della Provincia di Caserta in corso Trieste, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto di recupero e riqualificazione dei siti di interesse religioso...

Venerdì 17 maggio, alle ore 11, presso la Sala Giunta della Provincia di Caserta in corso Trieste, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto di recupero e riqualificazione dei siti di interesse religioso, socio-economico e culturale del Comune di Roccamonfina.
All'incontro interverranno il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi; il sindaco di Roccamonfina, Maria Cristina Tari; il rettore del santuario "Maria SS dei Lattani", frate Francesco Mauro Del Grosso; il presidente della società ARES, Annibale Raimondo; il presidente del Parco Regionale "Roccamonfina-Foce del Garigliano", Giovanni Corporente e il vice presidente della Comunità Montana "Monte Santa Croce", Ulderico Di Salvo. Il progetto sarà presentato dallo staff dell'architetto Pino Gramegna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione del progetto di recupero dei siti di interesse religioso e culturale di Roccamonfina

CasertaNews è in caricamento