rotate-mobile
Economia Riardo

Del Gaudio: Ferrarelle e' realta' identitaria di altissimo prestigio

Riardo - Il sindaco Pio Del Gaudio, con l'assessore al Turismo e al Marketing Territoriale, Teresa Ucciero e il consigliere comunale Pasquale Antonucci, ha visitato lo stabilimento Ferrarelle di Riardo, su invito del presidente Carlo Pontecorvo...

Il sindaco Pio Del Gaudio, con l'assessore al Turismo e al Marketing Territoriale, Teresa Ucciero e il consigliere comunale Pasquale Antonucci, ha visitato lo stabilimento Ferrarelle di Riardo, su invito del presidente Carlo Pontecorvo.
"Un incontro importante - sottolinea il sindaco -, che ci ha permesso di conoscere non solo i particolari produttivi dell'imbottigliamento delle acque minerali naturali note in tutta Italia e all'estero ma anche e soprattutto i dettagli di una cultura d'impresa che è merito e vanto di tutto il nostro territorio. La Ferrarelle, dal Parco Sorgenti fino al progetto della Masseria delle Sorgenti, è testimonianza di un marchio che è una realtà territoriale e identitaria di altissimo prestigio. La qualità della produzione, l'equilibrio ambientale, un profilo di crescita che all'ambiente e alla sua valorizzazione si ispirano senza infingimenti, sono tratti e caratteristiche che contrassegnano la cultura imprenditoriale di questo marchio nella piena condivisione della necessità di affiancare la crescita e lo sviluppo d'impresa al rispetto, alla tutela e alla promozione del territorio che l'ha generato, senza mai dividerne e distanziarne destini e opportunità".
Nel corso dell'incontro il sindaco ha illustrato al presidente Pontecorvo le linee di indirizzo della programmazione per lo sviluppo e il rilancio della città e la necessità di individuare percorsi di condivisione, sui temi della cultura, dell'ambiente e dell'impresa, tra pubblico e privato. Temi e argomenti che verranno congiuntamente approfonditi nel corso di prossimi incontri tra il primo cittadino e il patron della Ferrarelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Gaudio: Ferrarelle e' realta' identitaria di altissimo prestigio

CasertaNews è in caricamento