rotate-mobile
Cultura Capua

Saggio di fine anno dell’ASD Olimpia Sport

Emozioni al teatro "Città di Pace" per lo spettacolo "Napoli"

Per molte di loro era la prima volta su un palco ma se la sono cavata benissimo. Trentasei giovanissime ballerine, dell'Asd Olimpia Sport di Sant'Angelo in Formis, che si sono esibite martedì sera sul palco del teatro “Città di pace” di Caserta sotto la direzione artistica della loro insegnante Lena Sabatasso, alla presenza di circa trecento persone tra genitori, parenti, fratelli, amici e invitati speciali.

Il saggio di fine anno  “Napoli"  - così si intitolava il filo conduttore dell'evento - è stato portato a termine tra gli applausi e gli apprezzamenti di tutti. Simpaticissima Lena Sabatasso  nel suo discorso di ringraziamento al termine della rappresentazione. “Con un po’ di tristezza e con un nodo alla gola eccoci giunti alla fine del nostro spettacolo che racchiude il lavoro del nostro anno accademico. Non posso che essere soddisfatta di ciò che sono riuscita a realizzare insieme alle mie meravigliose allieve. Spero e credo di aver regalato alle mie bambine un viaggio che insegna i valori della perseveranza, della fiducia in sé stessi, della voglia di far crescere in noi quella bellezza interiore che ci permetta di non essere uguali a quando siamo partiti a settembre. Un viaggio che resti impresso nella memoria come qualcosa di magico, proprio come durante il saggio, proprio come accade nelle fiabe!”.

Le allieve che si sono esibite sono: Abbate Giorgia, Aran Aurora, Borrozzino Marinella, Buzi Alessandra, Buzi Katia, Buzi Asia, Caserta Chiara, Catanzaro Angela, Cioffi Anna, De Benedetto Giorgia, De Rosa Irene, Ferrara Aurora, Frasso Giada, Gravante Angela, Guerriero Federica, Ianniello Veronica, Leggiero Giovanna, Letizia Chiara, Meloro Melissa, Nardiello Anna, Nardiello Martina, Pellegrino Alessia, Piccirillo Aurora, Porpora Giulia, Raimondo Rebecca, Rauso Martina, Salzillo Ilaria, Salzillo Sara, Santabarbara Laura, Santabarbara Giulia, Serafino Annachiara, Serino Chiara, Serpe Syria, Silipo Carmen, Tagliacozzi Sofia, Tagliacozzi Giulia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saggio di fine anno dell’ASD Olimpia Sport

CasertaNews è in caricamento