rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cultura Macerata Campania

I ragazzi di "Oltre il Muro" in scena con "Christmas Train"

Il musical al "Centro Parrocchiale Colorizio" di Caturano

Un appuntamento unico e magico quello vissuto al "Centro Parrocchiale Colorizio" di Caturano. Come ormai da tradizione natalizia, gli straordinari ospiti della "Cooperativa sociale Oltre il Muro", gestito dalle sorelle Falcone, sono andati in scena, stavolta, con il musical natalizio "Christmas Train".

I ragazzi guidati dagli assistenti del centro, si sono cimentati in varie canzoni natalizie, che si sono alternate tra loro affascinando i numerosi presenti. Al termine della serata, poi, i ragazzi del centro di "Oltre il Muro" si sono esibiti nel canto finale, unitamente ai bambini che frequentano l'oratorio San Marcello Martire, concludendo una serata bella, ricca di emozioni e con un messaggio importante per questo Natale che si avvicina, la speranza di farcela sempre e comunque nel segno della pace.

I protagonisti di questa meravigliosa serata, a cui vanno i nostri migliori auguri di un Natale ricco di affetto, sono stati: Giuseppe Feola, Giuseppe Tartaglione, Angelo Bari, Mariachiara Petrillo, Lucia Nunziante, Martina Salzillo, Donato Cepparulo, Mario Mormile, Tina Torino, guidati con amore dalla maestria di Luisa Falcone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ragazzi di "Oltre il Muro" in scena con "Christmas Train"

CasertaNews è in caricamento