rotate-mobile
Cultura Castel Volturno

A Castel Volturno arriva Babbo Natale

Mattinata di gioia per i bambini tra scatti, dolciumi e letterine

Babbo Natale arriva a Castel Volturno. Si è tenuta presso l’Auditorium della Chiesa di Pineta Mare “Santa Maria del Mare”, a Castel Volturno, una rappresentazione della casa di Babbo Natale.

I bambini sono stato fotografati ed hanno interagito con la figura emblematica delle feste natalizie, a cui, come da rito, sono stati chiesti i regali in vista del 25 dicembre. Tavole ricche di dolciumi e leccornie hanno reso l’atmosfera indimenticabile; c’è stato spazio anche per giochi e balli di gruppo, oltre che per una slitta molto particolare trainata da un pony.

L’evento è giunto alla sua terza edizione ed è stato promosso dalle associazioni “Primavera Castellana”, “Associazione Terra di riscatto - A.T.d.R.”, “Angeli di Castel Volturno” ed i volontari del gruppo facebook “We love Castel Volturno”. Dell’animazione si sono occupati i folletti e le ragazze di Babbo Natale del gruppo di volontarie “I sogni di Serena”.

I patrocini morali sono stati consegnati dal consigliere provinciale Carmine Spiaggia alle signore dell’associazione “Angeli di Castel Volturno”, che si sono occupate del coordinamento dell’evento. I riconoscimenti sono stati conferiti per impegno e dedizione mostrati nel “voler migliorare l’immagine di Castel Volturno e donare dei sorrisi ai tanti bambini castellani”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Castel Volturno arriva Babbo Natale

CasertaNews è in caricamento