rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Chef e Pizza Chef Emergente: il giovane pizzaiolo casertano Francesco Vitiello alla finalissima di Roma

Caserta - Chi sarà il miglior Chef Emergente del 2016? Chi sarà il miglior giovane pizzaiolo d’Italia dell’anno? Lo scopriremo presto, nei tre giorni della Finalissima che è l’evento emblematico di Cooking for Art, rassegna di cuochi, vini e...

Chi sarà il miglior Chef Emergente del 2016? Chi sarà il miglior giovane pizzaiolo d’Italia dell’anno? Lo scopriremo presto, nei tre giorni della Finalissima che è l’evento emblematico di Cooking for Art, rassegna di cuochi, vini e prodotti che si svolgerà anche quest’anno alle Officine Farneto.

Come ogni anno la maratona nazionale organizzata da Witaly e Luigi Cremona è arrivata alla sua tappa conclusiva. Un anno fatto di gare e selezioni che hanno visto impegnati tanti giovani talenti nelle gare parallele di cucina e di pizza.

A contendersi il premio per la gara Chef saranno: per il Nord-Ovest: Marcello Tiboni - Locanda Walser Shtuba; per il Nord-Est: Francesco Brutto - Undicesimo Vineria; per il Centro, grazie all'ex-aequo: Ciro Scamardella - Metamorfosi e Giuseppe Lo Iudice - Retrobottega; Per il Sud: Isabella Benedetta Potì - Bros.

A contendersi il premio per la gara Pizza Chef saranno: per il Nord-Est: Indrit Haraciu - O'Fiore Mio; per il Nord-Ovest: Matteo Moretti- Ristorante Pizzeria LoScalo; per il Centro, grazie all'ex-equo, Pier Daniele Seu - Gazometro 38 e Pierluigi Madeo - Pizza Man; Per il Sud, Ex-equo anche qui, Angelo Rumolo - Grotto Pizzeria Castello e Francesco Vitiello - Casa Vitiello.

Come ogni anno tante altre novità arricchiranno questi tre giorni di cucina e alta gastronomia! Quest’anno a contribuire alla realizzazione dell’evento sarà il prestigioso “Istituto Alberghiero Pellegrino Artusi” di Roma.

Si parla di

Chef e Pizza Chef Emergente: il giovane pizzaiolo casertano Francesco Vitiello alla finalissima di Roma

CasertaNews è in caricamento