rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cucina

Cena d'Autunno Flegrea all'Osteria Abraxas

Pozzuoli - Nando Salemme e sua moglie Vanna, proprietari dell'Osteria Abraxas a Pozzuoli hanno realizzato un progetto di grande importanza per i Campi Flegrei. La proprietà di famiglia, in un angolo di Paradiso, sospesa tra mare e laghi, è...

Nando Salemme e sua moglie Vanna, proprietari dell'Osteria Abraxas a Pozzuoli hanno realizzato un progetto di grande importanza per i Campi Flegrei. La proprietà di famiglia, in un angolo di Paradiso, sospesa tra mare e laghi, è diventata l'avamposto del gusto e del cibo giusto, buono e pulito per dirla con Carlin Petrini.
Giulia Cannada Bartoli di Officine Gourmet lavora in Campania con passione per la ricerca e la comunicazione di tutto quanto di buono e di vero c'è al Sud e non solo.
Dal lavoro di squadra di Abraxas e Officine Gourmet nasce un programma di eventi del cibo e del vino dedicato a viticoltori ed artigiani della terra (in allegato).
Ogni appuntamento vedrà la partecipazione diretta del produttore di vino e dell' agricoltore o artigiano del gusto, selezionato in abbinamento.
Un'affascinante viaggio composto da cinque tappe tra Nord e Sud, che si conclude in primavera in Campania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena d'Autunno Flegrea all'Osteria Abraxas

CasertaNews è in caricamento