rotate-mobile
Cucina Marcianise

Vinicola Salzillo espone i suoi prodotti al Cibus 2007

Marcianise - L’azienda Vinicola Salzillo di Marcianise anche quest’anno ha preso parte al Cibus “Salone dell’Alimentazione Italiana di Qualità” che si è tenuto presso la Nuova Fiera di Roma dal 13 al 16 Aprile. Da venticinquenne anni Cibus è la...

L’azienda Vinicola Salzillo di Marcianise anche quest’anno ha preso parte al Cibus “Salone dell’Alimentazione Italiana di Qualità” che si è tenuto presso la Nuova Fiera di Roma dal 13 al 16 Aprile. Da venticinquenne anni Cibus è la più importante rassegna dedicata all’Italian Food nel mondo. Una vetrina promozionale delle industrie alimentari italiane nel mondo che attrae centinaia di Buyer della Grande Distribuzione Organizzata internazionale e titolari di catene di “Fine Food”.
L’azienda Vinicola Salzillo, che vanta una lunga tradizione nella valorizzazione dei vitigni tipici della propria terra, ha esposto al Cibus i suoi vini migliori. Tra i vini presentati al grande pubblico figurano l’Asprinio d’Aversa Doc, il Casavecchia Terra del Volturno Igt, il Pallagrello sia bianco che nero. Questi vini sono prodotti tutti utilizzando vitigni casertani. Tra i vini del beneventano invece spiccano l’Aglianico e la Falanghina Doc, e la Coda di Volpe ed il Greco Igt. Vini campani molto conosciuti sul territorio nazionale che di fatto hanno conquistato molteplici appassionati del buon bere.
L’assessore al Commercio Raffaele Salzillo esprimendo rinnovata soddisfazione per le grandi capacità produttive dell’azienda vinicola Salzillo afferma: “la nostra città, con i suoi prodotti, è stata rappresentata in una cornice importante quale quella del Salone Internazionale dell’Alimentazione tenutosi a Roma; ciò ci rende particolarmente felici e soprattutto evidenzia una importante e crescente vocazione produttiva alimentare del nostro territorio che valorizza sempre più i prodotti tipici locali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinicola Salzillo espone i suoi prodotti al Cibus 2007

CasertaNews è in caricamento