rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cucina

Medaglia d'oro a Villa Massa

Piano di Sorrento - Sarà consegnata domani, 6 gennaio, a Stefano Massa, amministratore delegato dellazienda produttrice di limoncello Villa Massa, la medaglia doro del premio I Carottesi che si fanno onore, manifestazione istituita nel 2004 dal...

Sarà consegnata domani, 6 gennaio, a Stefano Massa, amministratore delegato dellazienda produttrice di limoncello Villa Massa, la medaglia doro del premio I Carottesi che si fanno onore, manifestazione istituita nel 2004 dal Comune di Piano con lintento di insignire i cittadini meritevoli e giunta alla terza edizione.
La cerimonia di premiazione, che si terrà alle ore 11,00 a Villa Fondi, sarà preceduta dal concerto della S. C. S. Harmonia Symphony Orchestra.
Il sindaco Giovanni Ruggiero ha scelto così di assegnare il premio non solo alluomo che vive ed opera a Piano di Sorrento, ma anche allimprenditore e allazienda che è divenuta un fiore allocchiello della cittadina peninsulare e che, grazie ad un prodotto di alta qualità, ha varcato i confini nazionali affermando il suo marchio anche negli Usa, a Pechino e Mumbai oltre che in Europa.
Il 2006 è stata unannata ricca di successi imprenditoriali per Stefano Massa; di recente infatti, lazienda è stata indicata da Luca Cordero di Montezemolo quale esempio di realtà italiana e campana che si muove a livelli competitivi nel panorama europeo nel corso della cerimonia di premiazione del Confindustria Awards for Excellence.
Non a caso Villa Massa, è stata lunica azienda italiana a ricevere il premio europeo delleccellenza European Quality Award 2006 .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medaglia d'oro a Villa Massa

CasertaNews è in caricamento