rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Parte 'ChoccAmore', ieri la presentazione ad Oromare [video]

Marcianise - Presentata ieri mattina, presso il Consorzio Oromare di Marcianise, la prima edizione di "Chocc'amore". Ricco programma per la kermesse, che durerà dal 12 al 14 febbraio. Tre giorni dedicate all'arte della pasticceria campana dedicata...

Presentata ieri mattina, presso il Consorzio Oromare di Marcianise, la prima edizione di "Chocc'amore". Ricco programma per la kermesse, che durerà dal 12 al 14 febbraio. Tre giorni dedicate all'arte della pasticceria campana dedicata al cioccolato con il fine di valorizzare le risorse ambientali e culturali del territorio e per contribuire al suo sviluppo turistico. Uno sforzo, non da poco, sostenuto dal direttivo e dai soci della Pro Loco Marcianisana, che in questo evento hanno visto una chiave di svolta per la città di Marcianise e del suo territorio. Nella suggestiva cornice del noto centro orafo, dunque, moderno consorzio artigianale, sarà possibile ammirare l'antico modo del "saper fare" campano, con il corallo e i cammei di Torre del Greco e la gioielliera napoletana e allo stesso tempo degustare svariate delizie al cioccolato.
E' l'occasione giusta per percepire dal vivo la creatività del maestro cioccolatiere Nicola Armante (Le delizie dei Borboni), insieme ai Pasticcieri Napoletani, ai Pizzaiuoli Napoletani e ai Panificatori Campani, e di assaggiare le eccellenze enogastronomiche di C&C Ristorazione, a cura dello staff di Carmine Cecere.
La manifestazione è stata presentata da Sabatino Sirica (Presidente Pasticcieri Napoletani), Gustavo Renna (Consigliere Oromare), Angelo Piccolo (Consigliere Provinciale), Alfredo Aurilio (Ept Caserta), Caterina Vesta (Pro Loco Marcianisana).
Di seguito le interviste che Caserta News ha realizzato ieri mattina durante la presentazione dell'iniziativa gastronomica:

Si parla di

Video popolari

Parte 'ChoccAmore', ieri la presentazione ad Oromare [video]

CasertaNews è in caricamento