rotate-mobile
Cronaca

La cognata sparla di Tiziana: "Si è rifatta il seno e non ha i soldi per farsi pulire la casa"

L'intercettazione ambientale conferma la vita agiata delle donne dei boss

La crisi economica che ha colpito il clan Zagaria crea non pochi problemi alle mogli dei fratelli del boss Michele che si lamentano continuamente tra di loro della difficoltà ad arrivare a fine mese. E non mancano anche di parlare e sparlare nei confronti delle altre donne della famiglia. In una intercettazione ambientale registrata il 14 dicembre dello scorso anno, Patrizia Marino e Paola Giuliano, rispettivamente mogli di Antonio Zagaria ed Aldo Nobis, commentano il “dispendioso” tenore di vita di Tiziana Piccolo, sposata con Carmine Zagaria.

Nel corso della conversazione intercettata dagli inquirenti, le due donne criticano Tiziana per lo scarso impegno nelle pulizie di casa, asserendo che l’unico interesse della donna era diretto nel vestirsi bene. E riferiscono che, nonostante Tiziana avesse esternato la mancanza di denaro per l’impiego di una collaboratrice domenica, pur di “apparire” non rinunciava a nulla, tanto da essersi sottoposta anche ad un intervento di chirurgia estetica al seno.

L’INTERCETTAZIONE

Patrizia dice a Paola di averglielo detto a Tiziana consigliandola di prendere una donna delle pulizie e Tiziana avrebbe risposto che non aveva soldi. In merito Patrizia commentava il fatto che Tiziana spende molto e non fa rinunce e che si è rifatta anche il seno nonostante i problemi economici.

PAOLA Quella come sta situata lei diciamo economicamente

PATRIZIA Tiene i soldi sulla banca che si è pigliata

PAOLA inc…

PATRIZIA Di tutti quanti

PAOLA Fisso tutte le settimane

PATRIZIA I soldi li tiene non le interessa la casa cioè non ama un gingillo. Allora Paola, quando è venuto il compleanno suo di 40 anni? Tiene ancora il vaso coi fiori dentro appassiti, secchi e puzza quel coso.. ti ho detto tutto, punto e non voglio dirti più niente

PAOLA Una nemmeno li ha buttati i fiori

PATRIZIA Niente. Cioè non ha amore per la casa hai capito. Tiziana perde il tempo per vestirsi per truccarsi per apparire. Tiziana ama molto apparire però nella casa non le piace…

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cognata sparla di Tiziana: "Si è rifatta il seno e non ha i soldi per farsi pulire la casa"

CasertaNews è in caricamento