rotate-mobile
Cronaca Sessa Aurunca

Vigile finisce in ospedale per sedare la rissa tra studenti

Dieci giorni di prognosi per l'agente intervenuto per bloccare i liceali

Vigile urbano finisce in ospedale per sedare una rissa tra liceali. Poco dopo lo scoccare della campanella tre liceali, tutti 15enni frequentanti il liceo scientifico “Majorana”di Sessa Aurunca, si sono infatti azzuffati nel piazzale antistante l'edificio scolastico nei pressi dell'imbocco del ponte Monsignor De Cicco. 

Le urla e gli strattonamenti dei tre ragazzi tra la folla di studenti ha attirato l'attenzione dei passanti e del personale della polizia municipale intervenuto immediatamente, trovandosi il locale comando a pochi metri dal liceo. 

Nel tentativo di sedare la rissa e calmare gli animi, un luogotenente della polizia municipale è stato colpito. Il 15enne fautore della rissa è stato bloccato e restituito ai genitori. La polizia municipale ha notiziato il Tribunale dei Minorenni di Napoli dove il 15enne risponderà del reato di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. 

Il luogotenente della polizia municipale accompagnato dai colleghi al pronto soccorso dell'ospedale civile San Rocco di Sessa ha riportato lesioni lievi e giudicate guaribile in 10 giorni dal personale medico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigile finisce in ospedale per sedare la rissa tra studenti

CasertaNews è in caricamento