rotate-mobile
Cronaca Aversa

Vigile urbano aggredito durante i controlli in strada

Ha chiesto i documenti ad un uomo che si trovava in giro e che gli si è scagliato contro

Un agente della polizia locale di Aversa aggredito in strada mentre effettuava servizio di pattugliamento per far rispettare le ordinanze per l’emergenza coronavirus, che prevedono di non potersi allontanare dalle proprie abitazioni se non per motivi strettamente necessari.

Oggi pomeriggio l’agente si trovata in via Onorato Pietrantonio ad Aversa, vicino all’area dove si svolge la fiera settimanale, quando ha fermato un uomo che camminava a piedi. Alla richiesta di documenti il cittadino gli si è scagliato contro e ne è nata una colluttazione, fermata solo grazie all’intervento di altri colleghi che sono riusciti a fermare l’aggressore e portarlo al comando per essere denunciato.

Il vigile urbano è stato invece accompagnato al Pronto soccorso dell’ospedale Moscati per essere medicato: ha riportato ferite in diverse parti del corpo, ma nessuna di esse preoccupanti. In ospedale è stata accompagnata anche una collega rimasta contusa durante la colluttazione. Allertato di quanto accaduto, il sindaco Alfonso Golia si è subito interessato delle condizioni del vigile urbano al quale ha espresso la solidarietà sua e di tutta l’amministrazione comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigile urbano aggredito durante i controlli in strada

CasertaNews è in caricamento