rotate-mobile
Cronaca Marcianise

“Sciacalli su Bibbiano”. Raid vandalico contro la sede della Lega | FOTO

Le scritte fuori i locali del partito. Il caso denunciato alla polizia

Un atto vandalico, l’ennesimo, contro una sede della Lega in provincia di Caserta. Dopo l’escalation a ridosso delle elezioni europee, con numerosi casi che si sono ripetuti durante la campagna elettorale, i vandali tornano a colpire le sedi del partito di Matteo Salvini.

L’ultimo episodio è avvenuto nel week end a Marcianise, con le scritte realizzate fuori i locali della Lega con bombolette spray. Chiari i messaggi sui muri di via Grillo: “Sciacalli su Bibbiano” e “Cacciateli  i soldi ! 49 milioni di euro”.

Vandali contro la sede della Lega di Marcianise

Una vicenda segnalata dal commissario cittadino Pasquale Colella al locale commissariato di polizia, dove è stata sporta denuncia. “Non ci lasciamo intimidire da nessuno - commenta Colella -  Spero sia stata opera di qualche balordo. Abbiamo provveduto a denunciare il vile atto intimidatorio. Probabilmente, i consensi ottenuti dal nostro capitano Matteo Salvini, nonché quelli ottenuti anche sul territorio, preoccupano i suoi antagonisti politici che reagiscono in maniera scomposta ed inappropriata. Speriamo che accadimenti di tale portata facciano comprendere a tutti l’importanza di una politica fondata sulla correttezza comportamentale e sul civile e pacato confronto democratico”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sciacalli su Bibbiano”. Raid vandalico contro la sede della Lega | FOTO

CasertaNews è in caricamento