rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Paura in ospedale: uomo con la pistola terrorizza infermieri e malati

E' stato bloccato dalla polizia prontamente giunta sul posto

Entra nel Pronto soccorso dell’ospedale di Aversa con una pistola e minaccia tutti i presenti. Scene di panico questa mattina nella struttura ospedaliera normanna dove un uomo, Francesco Fioriti, 30enne di Trentola Ducenta, ha creato il panico. Alla vista dell’aggressore, alcuni infermieri hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine. 

Secondo quanto emerso, l'uomo voleva farsi giustizia per un presunto ritardo nel 118 nei soccorsi ad una sua parente a Trentola Ducenta che poi sarebbe morta. Il suo intento però è stato bloccato dal tempestivo intervento di un poliziotto, di due uomini della vigilanza privata e di una guardia penitenziaria che si trovavano al Pronto soccorso in quel momento.

Prima hanno iniziato un dialogo per cercare di placare l'ira dell'uomo, poi, in tutta sicurezza, lo hanno bloccato e gli hanno tolto la pistola dalle mani. Successivamente sul posto è giunta anche una volante del commissariato di Aversa che ha preso in custodia l'aggressore e lo ha condotto negli uffici. Da quello che è emerso, la pistola era comunque caricata a salve.

Solidarietà agli agenti ed al personale dell'ospedale di Aversa è stata espressa subito su Facebook dal consigliere regionale Stefano Graziano appena appresa la notizia. "Esprimo solidarietà agli operatori del pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa e gratitudine all'agente di polizia, che insieme alla vigilanza, ha avuto la prontezza di bloccare un uomo armato che ha minacciato il personale della struttura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in ospedale: uomo con la pistola terrorizza infermieri e malati

CasertaNews è in caricamento