rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Maddaloni

Ucciso dall'albero caduto, il commerciante stava per riabbracciare la sua famiglia per Natale

Il 62enne sarebbe dovuto partire per raggiungere i familiari nel Nord Italia

Sarebbe dovuto essere il suo ultimo giorno di lavoro, prima di raggiungere la famiglia che vive nel Nord Italia per trascorrere insieme le festività natalizie. Invece, il 62enne commerciante di origine marocchina ma residente da anni a Maddaloni, ha trovato la morte domenica a Napoli.

Mohamed era un commerciante ambulante di frutta. Domenica, a bordo del suo Apecar, aveva raggiunto Napoli come faceva quasi tutte le mattine per vendere frutta e verdura: nel Capoluogo partenopeo era un viso conosciuto ed anche benvoluto.

Domenica sarebbe stato il suo ultimo giorno di lavoro, poi avrebbe raggiunto la famiglia per qualche giorno di tranquillità. Ma il destino ha scritto per lui un finale diverso. Tragico.

Mohamed è stato schiacciato da un albero caduto a causa del vento forte che domenica si è abbattuto su Napoli: per lui non c’è stato purtroppo nulla da fare. Da qualche tempo, aveva trasferito la sua residenza da Maddaloni a Cervino: in entrambe le città si era fatto volere bene e con tristezza hanno accolto la notizia della sua morte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso dall'albero caduto, il commerciante stava per riabbracciare la sua famiglia per Natale

CasertaNews è in caricamento