rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Marzano Appio

Poliziotta uccisa con 3 colpi di pistola, fissati i funerali di Pierpaola

La salma sarà liberata oggi dopo gli ultimi esami per permettere alla famiglia l'ultimo saluto

Dopo una tragica vicenda che ha sconvolto la comunità locale, i funerali della poliziotta Pierpaola Romano, assassinata dal suo ex amante, avranno luogo domani, venerdì 9 giugno 2023. Ieri sono stati completati gli esami medico legali sulla salma, e adesso verrà restituita alla sua famiglia per la sepoltura.

La poliziotta, 58 anni, originaria di Campagnola, una piccola frazione del comune di Marzano Appio, è stata uccisa dall'ex amante, anch'egli poliziotto, che poco dopo ha messo fine alla sua vita con un colpo di pistola alla testa. Questo tragico evento ha scosso profondamente la comunità locale e ha suscitato una grande ondata di dolore e sgomento.

Dopo aver ottenuto il via libera dalla Procura, la salma di Pierpaola Romano sarà a disposizione della famiglia per l'ultimo saluto. I funerali si terranno presso la chiesa di Torraccia San Benedetto Giuseppe Labre, sita in Via Donato Menichella, 125, a Roma, alle ore 11:00 di venerdì 9 giugno 2023. Sarà un momento di commozione e ricordo per la vita spezzata di questa coraggiosa donna, e numerosi amici e parenti si recheranno da Marzano Appio e da altre località, come Pietramelara nell'Alto Casertano, paese di Aldalberto Montanaro, marito di Pierpaola, per partecipare ai funerali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotta uccisa con 3 colpi di pistola, fissati i funerali di Pierpaola

CasertaNews è in caricamento