rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Turisti multati: avevano lasciato rifiuti non differenziati in strada

Sono stati sorpresi sul lungomare: sono stati anche obbligati a ripulire tutto

Turisti sorpresi a depositare rifiuti sul lungomare: sono stati multati e obbligati al ripristino dello stato dei luoghi. E' accaduto a Mondragone. Nella serata di giovedì 24 agosto il Nucleo Ambiente del comando di polizia municipale, guidato da David Bonuglia, ha effettuato un servizio di controllo del territorio.

Il maresciallo capo Vincenzo Papa e l'assistente capo Giovanni Pacifico, durante il pattugliamento della zona lido, hanno notato alcuni turisti che depositivano rifiuti non differenziati di fronte al lido Borrelli, sul lungomare "Camillo Federico". 

I turisti sono stati immediatamente bloccati e identificati, quindi sono stati sanzionati e obbligati a rimuovere tutti i sacchetti dei rifiuti depositati.

I controlli della polizia municipale continuerà e si invitano tutti i cittadini, residenti e villeggianti, ad effettuare una corretta raccolta dei rifiuti, seguendo il calendario del conferimento e depositando i rifiuti presso l'ingresso della propria abitazione. Le attività di perlustrazione, finalizzate ad individuare e sanzionare gli incivili, proseguiranno senza sosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turisti multati: avevano lasciato rifiuti non differenziati in strada

CasertaNews è in caricamento