rotate-mobile
Cronaca San Marco Evangelista

Truffa aspiranti concorrenti del 'Grande Fratello', le vittime in tv: "Vergognati" | VIDEO

Ma l'agente non ci sta: "Sono loro i truffaldini, non ho mai preso soldi per una cosa simile"

Una troupe di ‘Pomeriggio Cinque’, il programma televisivo condotto da Barbara D’Urso, si è recata nel pomeriggio di lunedì a San Marco Evangelista per intervistare alcune aspiranti soubrette “truffate” dal titolare di un’agenzia di moda e spettacolo che, secondo le loro denunce, prometteva un posto al ‘Grande Fratello’ in cambio di soldi ma poi è sparito col bottino.

Gli inviati della trasmissione sono riusciti a mettersi in contatto con Angelo Esposito, l’agente-truffatore che però ha replicato alle accuse di questo gruppo di persone: “Sono loro i truffaldini, non ho mai preso soldi per una cosa simile. Io sto cambiando vita e per questo non rispondevo al telefono, ma erano loro a voler fare il gioco sporco per poter entrare nel mondo dello spettacolo”.

Le persone che accusano Esposito hanno rivelato di aver affidato all’agente dai 3mila ai 6mila euro per assicurarsi la partecipazione a programmi di successo come ‘Grande Fratello’, ‘X Factor’ e ‘Temptation Island’. Durissima la reazione delle presunte vittime del raggiro in puntata da Barbara D'Urso: "Vergognati, ti sei approfittato della nostra ingenuità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffa aspiranti concorrenti del 'Grande Fratello', le vittime in tv: "Vergognati" | VIDEO

CasertaNews è in caricamento