rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Succivo

Trovata morta in casa figlia di vigile urbano

Tragedia nel centro storico della città, il cordoglio del sindaco

Una tragedia che ha colpito profondamente la comunità di Succivo. Una donna è stata trovata priva di vita all'interno della sua abitazione nel centro storico del paese. Il dramma si è materializzato nella zona di Piazza IV Novembre, dopo che un familiare ha lanciato una disperata chiamata al numero d'emergenza 118. 

La vittima di questa terribile vicenda è stata identificata come la figlia di uno dei sei vigili urbani di Succivo. La sua abitazione si trovava proprio nei pressi di Piazza IV Novembre, nel cuore della comunità in cui era cresciuta. La famiglia è conosciuta e rispettata in tutto il paese, e la perdita di un proprio membro è stata un colpo devastante. La donna lascia tre figli. 

Il sindaco di Succivo, Salvatore Papa, ha rilasciato una dichiarazione esprimendo il suo dolore e la solidarietà dell'intera Amministrazione Comunale: "In questo momento di dolore e sofferenza la solidarietà dell'intera Amministrazione Comunale va a te e alla tua famiglia. Siamo profondamente addolorati per la tragica perdita della tua amata figlia. Non esistono parole che possano alleviare il tuo dolore, ma sappi che tutta la comunità è qui per sostenerti in ogni modo possibile. Il tuo impegno e la dedizione al nostro comune sono stati sempre esemplari, e oggi più che mai, ci stringiamo a te per farti sentire tutta la nostra vicinanza. Ti vogliamo bene".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata morta in casa figlia di vigile urbano

CasertaNews è in caricamento