rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Curti

Rinvenuta un'auto che era stata rubata: indagini in corso

La vettura è stata riconsegnata alla legittima proprietaria

Rinvenuta un'auto rubata e restituita alla legittima proprietaria. E' accaduto in via Ferrovia a Curti. A scoprire la presenza del veicolo provento di furto sono stati gli agenti del comando di polizia municipale. Sono state anche avviate le indagini per risalire all'identità di chi ha abbandonato la vettura.

Soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco di Curti Antonio Raiano: "Vivo apprezzamento per gli operatori del nostro comando di polizia locale i quali, nel corso dell’ordinaria attività di controllo del territorio, hanno rinvenuto un’auto rubata che è stata già restituita alla legittima proprietaria. Con il nostro sistema di videosorveglianza speriamo anche, con l’ausilio delle forze di polizia, di risalire agli autori del furto".

Il primo cittadino sottolinea: "Tutto questo nonostante siamo in una fase di carenza di personale, che contiamo di risolvere in questo mese di marzo. Per ora ci godiamo questo momento di efficienza e di professionalità dei nostri pochi agenti in servizio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinvenuta un'auto che era stata rubata: indagini in corso

CasertaNews è in caricamento