rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Trentola-Ducenta

ELEZIONI Sagliocco piazza il tris di candidati

Scendono in campo Giuseppe Pesce, Vincenzo Della Volpe e Martina Cerullo

Il candidato sindaco di Trentola Ducenta Andrea Sagliocco piazza il tris: si candidano con lui alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno Giuseppe Pesce, Vincenzo Della Volpe e Martina Cerullo. Pesce è stato per anni Presidente dell’Associazione Folgori di Ducenta, con la quale ha organizzato numerose manifestazioni e ha valorizzato spazi pubblici: “Ho sempre cercato di fare il possibile per il mio comune – ha detto Pesce - si pensi alla costruzione del campo di bocce, la riqualificazione della piazza con l’installazione di giostrine per i bambini e l’installazione di una statua di Padre Pio. Adesso però, ho deciso di cimentarmi in questa nuova esperienza politica in prima persona”.

Vincenzo Della Volpe invece ha maturato le sue prime esperienze in politica da quando aveva soli 19 anni anni, occupandosi contemporaneamente anche di politica universitaria: “Sono felice di collaborare attivamente alla realizzazione di un sogno comune, con un gruppo di persone che guardano alle elezioni non come un traguardo personale ma come una vera possibilità di rinascita per Trentola Ducenta”.

 Martina Cerullo invece sottolinea che ha deciso di candidarsi “per dare il mio contributo. Mi sto impegnando attivamente nel gruppo di lavoro giovani, insieme ad altri candidati per portare al centro della vita di Trentola Ducenta le problematiche e i bisogni dei ragazzi, ma soprattutto per trovare soluzioni efficaci”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Sagliocco piazza il tris di candidati

CasertaNews è in caricamento