rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Muore in ospedale dopo il volo dal secondo piano

Non ce l'ha fatta la 40enne: si indaga sulle cause. Sequestrata la salma

Mondragone è stata scossa da una tragica vicenda che ha portato alla morte di una donna di 40 anni, avvenuta pochi minuti fa presso l'Ospedale di Pineta Grande. La vittima è precipitata dal secondo piano di un edificio situato nei pressi della Domitiana.

La Procura della Repubblica è immediatamente intervenuta in merito a questo drammatico incidente. È stata disposta la pratica di sequestro della salma al fine di condurre tutti gli accertamenti medico-legali necessari per determinare le circostanze esatte del decesso. Attualmente, la Procura sta indagando su diverse ipotesi, tra cui il suicidio, un tragico incidente o addirittura un possibile delitto ed ha incaricato la polizia municipale, guidata dal comandante David Bonuglia insieme al tenente Amati, di fare chiarezza sull'accaduto. 

L'identità della donna non è stata ancora ufficialmente confermata, poiché non aveva con sé documenti al momento della caduta. Le autorità stanno lavorando per identificare la vittima e contattare i familiari per fornire loro il sostegno e le informazioni necessarie in questo momento di profondo dolore.

In momenti come questo, è fondamentale mantenere la sensibilità e il rispetto per la privacy dei coinvolti, dando spazio alle autorità per svolgere le loro indagini in modo accurato ed esaustivo. Le notizie saranno aggiornate man mano che nuove informazioni verranno rese disponibili dalle autorità competenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in ospedale dopo il volo dal secondo piano

CasertaNews è in caricamento