rotate-mobile
Cronaca Casagiove

Le vogliono togliere la figlia: donna minaccia il suicidio

Momenti di tensione nei pressi del casello di Caserta Nord. Polizia, vigili del fuoco, ambulanza e servizi sociali sul posto

Una donna ucraina di 33 anni minaccia il suicidio a Casagiove. Sta accadendo in questi minuti dove si stanno vivendo momenti di tensione lungo la via Nazionale Appia, proprio nei pressi del casello autostradale di Caserta Nord. 

Da quanto si apprende, la donna, in passato accusata del tentato omicidio dell'amante e della compagna (avvenuto a Caserta a giugno dell'anno scorso), sarebbe destinataria di un provvedimento da parte del tribunale per i Minori che ha disposto di toglierle la figlia minore. Un ordine per il quale sono intervenuti la polizia, i vigili del fuoco ed i servizi sociali del comune di Casagiove. 

La donna, quando ha compreso cosa stesse accadendo, ha opposto una ferma resistenza. Si è arrampicata su un cornicione con una corda al collo e minaccia di gettarsi nel cortile della propria abitazione. I servizi sociali stanno cercando una mediazione. La tensione si taglia a fette. 

vvf ambulanza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le vogliono togliere la figlia: donna minaccia il suicidio

CasertaNews è in caricamento